Il tecnico della Sampdoria Salvatore Foti ha parlato dopo il pareggio del Castellani contro l’Empoli, ecco le sue parole dopo la sfida…
La Sampdoria ha pareggiato anche contro l’Empoli, al Castellani i giocatori liguri non sono riusciti ad andare oltre l’1-1. I genovesi avrebbero voluto un risultato diverso, ma alla fine devono accontentarsi del primo goal in maglia blucerchiata per Marvin Cuni. Il quale ha ripagato la fiducia del proprio tecnico siglando la rete del pareggio.
L’allenatore della Sampdoria Salvatore Foti ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale YouTube del club blucerchiato, ecco le sue parole:
Abbiamo fatto un’ottima partita, meritavamo sicuramente di vincerla. La prestazione è stata ottima, con tanta personalità e ottime idee. Abbiamo avuto più occasioni di loro, alcune molto importanti. In 8 giorni non si può cambiare il mondo, però i segnali sono positivi. Abbiamo raccolto 2 punti invece che 4, perché penso che una delle due (Frosinone ed Empoli, ndr) la potevamo vincere e i punti sono importanti
L’analisi del tecnico
Empoli-Sampdoria, Salvatore Foti: in otto giorni non cambi il mondo. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Dennis Hadzikadunic lascerà Bogliasco a novembre: il motivo
Bravi, complimenti ma abbiamo fatto 2 punti in 2 partite. I tasti da toccare sono questi, chiediamo alla squadra coraggio convinzione e cuore. Volgiamo regalare ai nostri tifosi qualcosa di bello, voglio vedere nella squadra la personalità che ho visto oggi. Io e Gregucci chiediamo questo



