Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Cda Sampdoria, Massimo Ferrero non cambia niente
    News

    Cda Sampdoria, Massimo Ferrero non cambia niente

    Il CdA della Sampdoria si è conlcuso con un nulla di fatto: Massimo Ferrero non ha fatto cambiamenti nel Consiglio d'Amministrazione
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano9 Marzo 2020Aggiornato:10 Febbraio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria ferrero benevento
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Si è concluso il Cda della Sampdoria, in cui Ferrero e gli altri consiglieri hanno deciso di non eleggere nessuno al posto del dimissionario Paolo Fiorentino

    Massimo Ferrero non cambia niente: il Cda della Sampdoria, convocato oggi in videochiamata, non ha fatto registrare novità nel Consiglio di Amministrazione. Come si legge nel comunicato, tutti i membri rimarranno in carica fino all’approvazione del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2019.

    “L’Assemblea degli Azionisti, tenuto conto anche del particolare momento venutosi a creare nel nostro Paese, ha deciso di rinnovare la fiducia a tutti i membri del precedente Consiglio di Amministrazione, che rimarranno in carica fino all’Assemblea di approvazione del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2019. Tutti i membri hanno accettato il ruolo di consigliere proposto dall’Assemblea degli Azionisti”.

    LEGGI ANCHE Sampdoria, striscione contro Ferrero sotto la sede

    C’è una ragione se non ci sono state modifiche nel Cda, convocato in seguito alle dimissioni di Paolo Fiorentino. A fine aprile, infatti, dopo l’approvazione del bilancio ci sarà un nuovo Cda di cui entrerà probabilmente entrerà a far parte italo calvarese. Un nuovo consiglio, pertanto, avrebbe avuto una durata troppo breve per giustificarne la nomina. Il presidente Massimo Ferrero ha preferito quindi per la continuità del precedente consiglio, senza stravolgere tutto per due mesi.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Trapani, il presidente Valerio Antonini dà ragione a Cellino: comportamento vergognoso da Covisoc e Agenzia delle Entrate

    24 Maggio 2025

    Playout Serie Bkt, Salernitana: Danilo Iervolino incontra Pasquale Marino, calciatori e ds. Il motivo

    24 Maggio 2025
    sampdoria salvezza calendari Monforte Serie C

    Playout Serie Bkt, la Sampdoria continua la preparazione: ospite speciale a Bogliasco

    24 Maggio 2025
    News Calcio ANSA
    • Milan-Monza 2-0, a San Siro protesta tifo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-24
    • Serie A: Milan batte Monza 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-24
    • Calcio: 1-0 al Barcellona, l'Arsenal vince Champions donne
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-24
    • Calcio: Viera, arrivati a una salvezza per nulla tranquilla
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-24
    • Calcio: Milan; Furlani, settimana prossima sarà di annunci
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-24




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: infoclubdoria46@gmail.com

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.