Diritti TV, Montanari (M&F): Ferrero, DAZN e la casa al Circeo. Il giornalista su twitter lancia una frecciata al presidente blucerchiato
La posizione di Massimo Ferrero sui diritti tv è stata esplicita: DAZN non è all’altezza, meglio rimanere con SKY. Parole chiare, scandite domenica dopo la vittoria con il Torino, direttamente ai microfoni del sito ufficiale del club blucerchiato (VIDEO -Sampdoria, Massimo Ferrero torna a parlare: tutte le sue parole):
Non ho niente contro DAZN ma penso che non sia pronto, anche perchè la fibra ottica in Italia non è presente dappertutto. E l’ha detto anche il Ministro delle Infrastrutture, l’ha detto anche il Ministro Giorgetti. C’è invece un signore che ci accompagna da diciotto anni che si chiama SKY. Ringrazio DAZN ma devono trovare un accordo tra loro oppure sarà difficile. Io penso che SKY non possa mollare
Il giornalista economico Andrea Montanari, ha lanciato una frecciata al patron blucerchiato: “Il presidente della Samp Ferrero ha casa la Circeo ma non prende il segnale OTT” ovvero quello che consente di vedere le piattaforme di streaming quali appunto DAZN, NETFLIX, Amazon PrimeVideo e così via.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito sulle orme di Bonazzoli?
Lo stesso giornalista proprio nei giorni scorsi ha scritto su MilanoFinanza che Paolo Scaroni presidente del Milan, sta lavorando ad una soluzione di compromesso che non scontenti nessuno, nei club a favore di DAZN ( e TIM) nè quelli che parteggiano per SKY, tra cui la Sampdoria. La decisione è slittata a venerdì prossimo proprio a ridosso della scadenza delle offerte presentate.