Il calciomercato della Sampdoria gira intorno alla cessione di Mikkel Damsgaard ma a quale prezzo? Massimo Ferrero non lo venderà sotto una certa cifra…
Mikkel Damsgaard vale tanto, vale molto, almeno 30 milioni di euro. È quello la cifra che il presidente Massimo Ferrero vorrebbe ricavare dalla sua eventuale cessione. Ma il prezzo di partenza potrebbe essere ancora più alto, almeno 35 milioni.
Una cifra alta che servirà per rimettere in ordine il bilancio in rosso della Sampdoria. Una valutazion cresciuta grazie al campionato europeo giocato dall’attaccante arrivato un anno fa a Genova come una scommessa da vincere. Un giocatore che ha lo stesso talento di Patrick Schick e di conseguenza lo stesso valore…
E proprio da Schick, anche lui eroe con la sua Repubblica Ceca all’ultimo campionato Europeo, che lo scouting blucerchiato non tirava fuori un giocatore di questo livello. Ora in tanti si chiedono come farà la Sampdoria senza più Riccardo Pecini. La risposta di Ferrero sta sempre nel nome di Daniele Faggiano, il cui arrivo sembra sempre più imminente.
Offerte per Damsgaard alla Sampdoria? Ferrero poco fiducioso di questo calciomercato…
Calciomercato Sampdoria: Massimo Ferrero non venderà Damsgaard sotto una certa cifra
LEGGI ANCHE Sampdoria: Ribery chiama Marangon solo per il compleanno?
Le offerte per l’attaccante non sarebbe mancate, goal dopo goal con la maglia della sua Danimarca. Ma in realtà al di qualche sondaggio, qualche interesse, anche di Barcellona e Real Madrid a leggere le cronache di calciomercato il telefono del patron blucerchiato non è mai squillato…
Un telefono che potrebbe cominciare a squillare dalla prossima settimana quando il mercato dovrà entrare nel vivo, almeno per le grandi società, quelle che abituate a fare spese di calciomercato prima degli altri, senza dover aspettare i saldi. Ed è quello che la Sampdoria si augura…
Calciomercato Sampdoria: Massimo Ferrero non venderà Damsgaard sotto una certa cifra