Si sblocca in entrata il calciomercato Sampdoria con l’Inter che dice finalmente di sì a Stefano Sensi in maglia blucerchiata…
Stefano Sensi è un giocatore della Sampdoria. Tutto fatto, tutto confermato anche dall’Inter ora che ha lasciato il via libera al centrocampista, chiamato ora in Nazionale da Roberto Mancini.
Il centrocampista chiuso in nerazzurro da Barella e Brozovic ha chiesto e ottenuto di poter andare a giocare fino a giugno altrove. La scelta della Sampdoria servirà a lui per trovare continuità di rendimento e quella maglia azzurra che il Ct dell’Italia gli ha promesso…
Sensi arriva dall’Inter con la formula del prestito secco fino a giugno senza alcuna possibilità che possa essere rinnovato o trovata al momento un’altra formula.
Con Sensi sono quattro i colpi di calciomercato per la Sampdoria…
Calciomercato Sampdoria, l’Inter dice di sì: arriva Sensi
LEGGI ANCHE Sampdoria, stagione finita per Mikkel Damsgaard
Con Sensi in maglia blucerchiata, Marco Giampaolo ha il regista che cercava e che oggi non aveva in rosa. Un acquisto importante per l’obiettivo salvezza della Sampdoria.
Con l’ultimo arrivo in Casa Samp salgono a quattro i colpi di calciomercato messi a segno da Daniele Faggiano: Rincon, Magnani, Conti e per l’appunto Stefano Sensi…
Probabilmente se non si fosse fatto male Correa, Sensi sarebbe già stato in campo anche a Spezia!