Per OffShoreAlert il fondo 777 Partners ha subito due sfratti a Miami e in California. I dettagli svelati dal portale specializzato sulla situazione del fondo proprietario del Genoa.
Il fondo 777 Partners sotto sfratto. A scriverlo, documenti alla mano, è il portale OffShoreAlert. Un sito autorevole che ha come scopo quello di svelare le cosiddette “red flag”, i segnali di avvertimento di qualche problema nel mondo dell’alta finanza.
La situazione in cui versa da mesi il fondo proprietario del club rossoblù è ovviamente oggetto di interesse da parte della stampa specializzata che continua, giorno dopo giorno, a scoprire problemi…
777 Partners, OffShoreAlert: due sfratti a Miami e in California
LEGGI ANCHE CONVOCATI Sampdoria-Como, Andrea Pirlo ha la panchina lunga. La lista
Secondo OffShoreAlert il proprietario degli uffici del fondo 777 Partners in California avrebbe intrapreso l’azione legale di sfratto per 95 mila dollari di affitti non pagati con riferimento agli uffici da 610 metri quadrati. Il canone mensile è di poco più di 20 mila dollari, quindi si parla di 4 mesi di arretrati.
La cosa è però oltremodo preoccupante perchè si tratterebbe della seconda procedura di sfratto intentata contro il fondo 777 Partners.
Sempre secondo il portale OffShoreAlert qualche settimana il proprietario degli uffici del fondo a downtown Miami (parliamo di oltre 2335 metri quadrati al 19esimo piano di un grattacielo per 76 mila dollari di canone mensile!!!) ha dato avvio allo sfratto. In questo caso si parla di 144 mila dollari di affitti non pagati.