Calciomercato: Daniele Faggiano avrebbe provato a riportare alla Sampdoria Rafael Cabral, trattativa che però non è decollata. I dettagli
Manca sempre un portiere alla Sampdoria, in attesa dell’ufficialità dell’arrivo di Nikita Contini, dal Napoli. Operazione virtualmente chiusa, a meno che non arrivi la clamorosa e inaspettata marcia indietro. Eppure il club blucerchiato sembrava aver messo gli occhi anche su un altro estremo difensore.
Secondo quanto arriva dal Brasile, infatti, il club di Corte Lambruschini avrebbe provato a strappare Rafael Cabral al Cruzeiro, pagando la clausola rescissoria. Un ritorno in Italia e a Genova, per il portiere classe ’90, che ha già indossato la magia della Sampdoria nella stagione 2018/19.
Calciomercato Sampdoria, prima di Conti si è pensato a Rafael Cabral
Calciomercato Sampdoria, Faggiano aveva pensato a Rafael Cabral per la porta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, le prime parole di La Gumina al Benevento
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta rinforzi
La risposta del giocatore però è stata negativa, rifiutato il ritorno in Serie A e a Bogliasco. Preferendo restare a casa. Un no che poi avrebbe portato Daniele Faggiano sulla pista di mercato che portava a Nikita Contini.
E questa dovrebbe essere la settimana decisiva per l’arrivo del giocatore in forza al Napoli in blucerchiato. Stando alle parole del procuratore dell’estremo difensore.
Nell’ultima stagione Nikita Contini ha diviso la propria stagione in cadetteria come detto tra Crotone e Vicenza. Nella prima parte con i pitagorici è sceso in campo 7 volte con un clean sheet, mentre nella seconda con i biancorossi ha giocato 12 partite mantenendo la porta inviolata in 6 occasioni. Prestazioni che hanno attirato l’attenzione anche di Daniele Faggiano.