Si complica la trattativa che potrebbe portare Ilija Nestorovski alla Sampdoria, ecco le ultime di calciomercato sul macedone.
La Sampdoria ha messo gli occhi su Ilija Nestorovski. Ma i blucerchiati non sono l’unica squadra sull’attaccante dell’Udinese, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport. Sul calciatore infatti, c’è l’interesse della Reggina di Pippo Inzaghi.
Calciomercato Sampdoria, a Stankovic serve un attaccante
Calciomercato Sampdoria, si complica Nestorovski. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Federclubs in difesa di Lanna e Cda: Garrone? Chi sbaglia paga…
I bianconeri sembrano avere tutta l’intenzione di cedere il calciatore, che ha in contratto in scadenza in estate. Dalla Serie B però non sembrano temere la concorrenza del club di Corte Lambruschini e di fatto i contatti con la società della famiglia Pozzo sono diventati continui nelle ultime ore. Inoltre la squadra calabrese punterebbe all’acquisto a titolo definitivo, cosa che invece la Samp non può garantire in questo momento.
La fumata bianca potrebbe arrivare a stretto giro e i blucerchiati potrebbero veder sfumare un altro obiettivo in questo sessione invernale di calciomercato. Soprattutto se non dovesse arrivare una controfferta da Genova.
In ogni caso a Dejan Stankovic serve un’altra punta. La partita con l’Udinese, al Ferraris, infatti ha messo in luce tutte le lacune del reparto offensivo del tecnico serbo. Visti i tanti goal sbagliati dai blucerchiati, che sonno costati carissimo al termine dei 90′ di gioco contro Beto e compagni.