La Sampdoria ha messo Harroui nella lista dei desideri del calciomercato invernale, ma il suo arrivo a Genova non è scontato…
Mattia Baldini sta provando a consegnare al tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic la miglior squadra possibile in vista della rimonta salvezza dei blucerchiati, il momento societario non aiuta e anche dal punto di vista sportivo ci sono molte cose da mettere a posto.
Secondo un’indiscrezione di Tuttomercatoweb.com il centrocampista Abdou Harroui, seguito dalla Sampdoria, potrebbe accasarsi invece all’Hellas Verona. Gli scaligeri sarebbero pronti a chiudere col Sassuolo strappando ai rivali per la salvezza il giocatore classe ’98.
Sfida in campo e sul mercato
Calciomercato Sampdoria, Harroui si allontana da Genova? Il club
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Strimpelli porta i Bucaneve a Luca Vialli
L’Hellas Verona nell’ultimo turno ha battuto 2-0 il Lecce portandosi a terzultimo posto con 12 punti (superando proprio la Sampdoria, ferma a 9) e avvicinando il Sassuolo di Harroui a 17. Adesso la società gialloblu proverà a sfruttare l’entusiasmo della vittoria per chiudere qualche colpo di mercato e da lì cercheranno di rimettere in piedi una stagione iniziata molto male. Nel frattempo però la Sampdoria potrebbe essere costretta a cambiare obiettivo di mercato, oppure a cercare un clamoroso controsorpasso all’ultima curva nei confronti degli scaligeri.