Nuovi aggiornamenti di calciomercato su Omar Colley della Sampdoria, di nuovo vicino al Cagliari. Ecco tutti i dettagli.
Sì pensava fosse tutto fermo, sul fronte calciomercato, per Omar Colley. E invece arriva l’accelerata inaspettata. Il centrale non prenderà parte alla prossima partita della Sampdoria, contro l’Atalanta a Bergamo, lo ha fermato un infortunio.
Calciomercato Sampdoria, Colley deve dare una risposta al Cagliari
Calciomercato Sampdoria, Colley-Cagliari: di nuovo vicini. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: due le opzioni per salvare il club. Il punto
Ma quella con l’Udinese potrebbe essere l’ultima in blucerchiato per il gambiano. Le ultime notizie sul calciatore le ha riportate Gianluca Di Marzio, che ha fatto il punto della situazione sul futuro del giocatore. Un nuovo incontro tra il presidente Tommaso Giulini e la dirigenza del club di Corte Lambruschini.
Si cerca la quadra per chiudere l’operazione, con Claudio Ranieri che riabbraccerebbe volentieri il suo ex giocatore. I blucerchiati però puntano alla cessione a titolo definitivo, o al massimo potrebbero cedere al prestito con obbligo di riscatto da esercitare al termine della stagione. Che però non dovrebbe essere subordinata alla promozione dei rossoblù, in Serie A.
Ora si attende una risposta da parte di Omar Colley che sta riflettendo sul suo futuro. Intanto la Sampdoria sta per ‘abbracciare’ Aleksandar Dragovic, il nazionale austriaco ha lasciato il ritiro della Stella Rossa e il suo arrivo a Genova sembra essere già prossimo. E il gambiano potrebbe essere che farà spazio in rosa al pupillo di Dejan Stankovic.