Verso Atalanta-Sampdoria, Stankovic fa la conta degli infortuni: il punto sulle condizioni di Colley, Gabbiadini e Sabiri
La Sampdoria che andrà a giocare contro l’Atalanta al Gewiss Stadium è una squadra motivata dal cominciare il girone di ritorno con un piede diverso da quello con cui ha finito quello d’andata. I blucerchiati hanno voglia di invertire la rotta, ma le difficoltà per Dejan Stankovic verranno anche dall’infermeria. Il tecnico serbo, infatti, deve fare i conti con un buon numero di assenti.
Nel presentare la partita di sabato 28 febbraio (ore 20:45), l’allenatore della Sampdoria ha chiarito ai media ufficiali del club che la squadra ha lavorato bene in settimana, ma deve contare un buon numero di giocatori che non potranno esserci.
Abbiamo lavorato bene questa settimana, ma dobbiamo contare le assenze che ci sono e per noi è molto importante avere più uomini, una panchina lunga, ma purtroppo ora siamo questi e si va avanti con i nostri ragazzi.
Verso Atalanta-Sampdoria, Stankovic: Colley e Sabiri sono out. Gabbiadini? Vediamo in rifinitura…
Verso Atalanta-Sampdoria, Stankovic: Colley, Sabiri e Gabbiadini? Ecco come stanno
LEGGI ANCHE Atalanta-Sampdoria, Gasperini recupera un attaccante. Le parole
Tra quelli che saranno sicuramente assenti, ci sono Omar Colley e Abdelhamid Sabiri. I due giocatori erano usciti anzitempo dalla partita contro l’Udinese e in settimana, infatti, non si sono mai allenati in gruppo, sempre sottoponendosi a terapie e fisioterapia. Mentre potrebbe farcela Manolo Gabbiadini, che nelle ultime ore è migliorato e ha un pochino recuperato. Sarà decisiva la rifinitura. Ecco il punto sull’infermeria fatto da Stankovic:
Sabiri e colley sono out. Sabiri ha rimediato uno stiramento di primo grado, Omar ha preso una botta e purtroppo non è riuscito a recuperare. Gabbiadini è tornato in gruppo, ha fatto un allenamento, aveva problemi di schiena ma è tornato e vediamo dopo l’allenamento di questo pomeriggio quanti siamo.
Insomma, la Sampdoria è di nuovo tormentata dagli infortuni e dagli stop in ruoli importanti. Fatto che complica non poco le possibilità di Stankovic per scegliere la formazione migliore contro l’Atalanta, vista anche la partenza di Valerio Verre in direzione Palermo. Ma nonostante questo, allenatore e giocatori blucerchiati andranno a Bergamo con la voglia smisurata di portare a casa il risultato.