Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato, spengono definitivamente l’ipotesi Bologna per Tommaso Augello della Sampdoria. I dettagli
Sono gli ultimi giorni di calciomercato invernale e le ultime trattative vanno avanti, alcune spedite, altre no. E l’operazione che poteva portare Tommaso Augello da Genova a Bologna, rientra proprio in queste ultime. Il terzino non lascerà la Sampdoria in questa sessione di gennaio.
Mentre i rossoblù sono alla ricerca di un esterno basso per la corsia mancina da regalare a Thiago Motta. Il punto della situazione l’ha fatto Il Resto del Carlino, che ha letteralmente spento ogni possibile suggestione legata al calciatore blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria: Augello e le sue alternative valutate dal Bologna
Calciomercato Sampdoria, il Bologna molla Augello. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, riscatti anticipati per Torregrossa e Chabot? Le cifre
Troppo alte, infatti, le richieste del club di Corte Lambruschini per il suo terzino. E ora il Bologna valuta delle alternative, i nomi sono diversi. Ai rossoblù è stato proposto Kai Wagner, che gioca nella MLS con i Philadelphia Union. Idea che però non ha entusiasmato, anche perché il classe ’97 non ha grande esperienza in grandi campionati, come quello italiano.
Le altre piste portano a Terzic della Fiorentina, accostato anche alla Sampdoria nelle scorse settimane. Poi c’è Kyriakopoulos del Sassuolo, entrambi rappresentano attualmente le piste più concrete. L’altra idea, invece, porta a Calafiori della Roma, che però potrebbe arrivare solo in estate.
Tommaso Augello, quindi, sembra essere definitivamente essere uscito dai piani del Bologna. Le richieste della Sampdoria, infatti, non incontrano quelle che sono le intenzioni dei rossoblù di mettere a segno un colpo low-cost.