Premier League, Diletta Leotta neo fidanzata di Loris Karius lo consiglia sul suo futuro professionale. Ecco le sue parole
La storia d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius, continua nonostante la distanza. Lei, sempre molto impegnata tra tv e radio qui in Italia, lui protagonista sulle panchine della Premier League con la maglia del Newcastle.
Nonostante questa lontananza la loro storia è più solida che mai. I due ragazzi hanno deciso di viverla alla luce del sole non nascondendo nulla nemmeno la loro passione per lo sport. Ultimo in ordine di tempo, ma non d’importanza, il padel.
Premier League, Diletta Leotta consiglia il fidanzato sul suo futuro calcistico
Premier League, Diletta Leotta consiglia Loris Karius. Le parole
LEGGI ANCHE Roma, lady Karsdorp e quel décolleté che incanta
La nuova passione della Leotta, come al fidanzato Loris Karius, è il padel. A margine di un evento, proprio di padel, tenutosi a Milano, la bella catanese ha parlato, tra il serio ed il faceto del suo fidanzato e del suo futuro nel calcio
Venire a giocare in Italia? Meglio che rimanga lì, in un campionato più ricco (ride, ndr). Intanto ho perso una cena a padel con lui, mi alleno per batterlo ma non è semplice…