Vuole lasciare Salerno a tutti i costi in questa sessione id calciomercato Federico Bonazzoli, l’ex Sampdoria ha le idee chiare.
Resta a centro di voci e notizie di calciomercato, in questa sessione invernale di gennaio, Federico Bonazzoli. L’ex Sampdoria è stat accosta alla Lazio come possibile vice Ciro Immobile, poi al Sassuolo. Anche i neroverdi, infatti, sono alla ricerca di una punta.
Sampdoria, l’ex Bonazzoli e i problemi per la sua cessione
Sampdoria, Bonazzoli vuole lasciare Salerno a tutti i costi
LEGGI ANCHE Sampdoria, esordio di Verre a Palermo: ecco com’è andata
E intanto la Salernitana cerca il suo possibile sostituto, operazione però non semplicissima. Il calciatore però sembra aver preso la sua decisione. Ha tutta l’intenzione di lasciare la squadra del presidente Danilo Iervolino. E sta facendo di tutto per andare via.
Durante la partita con il Lecce, infatti, ha preferito restare in panchina, al caldo sotto al plaid piuttosto che riscaldarsi con il resto della squadra. Un’operazione di routine, perché potevano rientrare nelle rotazioni di Davide Nicola. Atteggiamento che ovviamente non è piaciuto alla società che la scorsa estate per riportarlo in granata ha speso quasi 5 milioni di euro.
Un addio che però non è scontato. Nonostante siano diverse le squadre interessate all’ex Sampdoria. Il suo ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione però resta un problema. Inoltre la Salernitana vuole fare cassa con la sua cessione, almeno un indennizzo lo pretende, anche perché il contratto del ragazzo scadrà solo tra tre anni.