Omar Colley potrebbe lasciare la Sampdoria nel calciomercato invernale, Giulini (presidente del Cagliari) si muove…
Mattia Baldini sta lavorando per mettere a disposizione del tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic la miglior rosa possibile in vista della seconda parte di stagione, il compito non è facile ma la società blucerchiata sta provando a fare tutto il possibile. Continuano le voci su un possibile addio di Omar Colley, su di lui l’interesse del Cagliari non è un mistero.
Secondo un’indiscrezione de L’Unione Sarda si sarebbe mosso in prima persona addirittura il presidente della società rossoblu Tommaso Giulini. Il quale vorrebbe regalare al tecnico Claudio Ranieri un rinforzo di grande spessore, considerando che il Cagliari (attualmente 6°) ha l’obiettivo di tornare dopo un solo anno in cadetteria nella massima serie. Il presidente dei cagliaritani avrebbe trovato un accordo con la società blucerchiata e con l’entourage del calciatore, che però aspetta per capire se club di massima serie si facciano vivi. Se nessun club dovesse inserirsi nella trattativa addirittura l’affare potrebbe chiudersi molto velocemente. Con possibili visite mediche a Villa Stuart domani 31 gennaio 2023 per Colley.
Il presidente si muove
Calciomercato Sampdoria, visite mediche per Colley? Giulini brucia tutti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Harroui si allontana da Genova? Il club
Il Cagliari dopo aver cambiato l’allenatore, affidandosi all’ex Sampdoria Claudio Ranieri, è tornato nelle posizioni di classifica che meglio gli competono. Il sesto posto in classifica a pari merito con la Ternana mette i sardi nelle condizioni di poter ambire ad uno dei tre posti per la promozione in Serie A, due diretti e uno passando dai play-off (dalla terza all’ottava si qualificano per gli spareggi).