La Sampdoria potrebbe chiudere un’operazione di calciomercato con la Fiorentina, stiamo parlando di Sabiri…
La Fiorentina vuole con grande insistenza Sabiri e la Sampdoria sembra intenzionata ad ascoltare la proposta viola per il centrocampista marocchino. In queste ultime ore i contatti si stanno facendo sempre più frequenti e la dirigenza gigliata sembra aver trovato la formula giusta per aggiudicarsi le prestazioni sportive del classe ’96.
Secondo un’indiscrezione di Tuttomercatoweb la Fiorentina proverebbe a chiudere il trasferimento di Abdelhamid Sabiri da Genova a Firenze per 4 milioni di euro più bonus (più una percentuale sulla futura rivendita), col calciatore marocchino in prestito in blucerchiato fino al 30 giugno 2023. Nel pomeriggio di oggi 30 gennaio 2023 le due società si aggiorneranno nuovamente per provare a trovare la quadra definitiva dell’affare.
Affare vicino alla conclusione?
Calciomercato Sampdoria, continuano i contatti con la Fiorentina per Sabiri
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo arrivo dall’Entella per Tufano
La Fiorentina già nel fine settimana scorso aveva formulato una proposta di acquisto per 2 milioni di euro, prontamente rifiutati dalla dirigenza della Sampdoria. Adesso la società fiorentina ha alzato la posta inserendo la percentuale sulla futura rivendita che potrebbe far accogliere la richiesta da parte della dirigenza blucerchiata. Ad ogni modo la Sampdoria vorrebbe che Sabiri concludesse la stagione in prestito a Genova, e anche questa richiesta sembra trovare il favore della Fiorentina.