Arriva la risposta della Gradinata Sud a Edoardo Garrone, un nuovo comunicato dei tifosi della Sampdoria e la crisi sembra senza fine.
Una nuova risposta. Un nuovo comunicato, firmato ‘La Sud’, in risposta alla nota diramata dall’ex presidente della Sampdoria, Edoardo Garrone nel pomeriggio. Una giornata di quelle che la famiglia Garrone non scorderà. Prima un proiettile a salve e una lettere dentro una busta arrivata a Corte Lambruschini. All’indirizzo di Massimo Ferrero e dell’altro ex presidente blucerchiato. Un accaduto su cui sta indagando la Digos di Genova.
Poi un centinaio di tifosi blucerchiati hanno fatto irruzione nella sede della Fondazione della famiglia Garrone-Mondini, in via Martin Piaggio. Lì hanno cominciato a tappezzare il portone con manifesti che recavano scritte contro la famiglia ex proprietaria della Sampdoria. Poi come detto il comunicato e a seguire quello della Samp. Ora la risposta dei tifosi blucerchiati e un invito rivolti a tutti.
Sampdoria la risposta della Sud
Crisi Sampdoria, La Sud risponde ad Edoardo Garrone. La nota
LEGGI ANCHE Sampdoria, busta con proiettile e manifesti: la dura risposta di Garrone
Facciamo appello alla vostra fede e al vostro amore per la Sampdoria, invitandovi tutti, tifosi sampdoriani, a recarvi insieme a noi ‘sedicenti tifosi’, presso la sede della ERG in via de Marini 1 (dal WTC) venerdì 3 ottobre alle ore 17:00.
Lì ricorderemo, tutti insieme, alla famiglia Garrone Mondini che se la Sampdoria sta morendo la colpa è solo loro. È stata la famiglia Garrone Mondini a REGALARE la Sampdoria a un criminale, lo steso malavitoso che oggi la tiene in ostaggio. La stessa famiglia che oggi cerca di nascondersi dietro a patetici comunicati su Facebook.
No Edorado, non hai capito, non funziona così. Finché noi non avremo tregua, voi Garrone Mondini non avrete tregua. Voi ce lo avete messo, voi ce lo togliete.