Nell’ultimo giorno di calciomercato si potrebbe definire il passaggio di Omar Colley dalla Sampdoria all’Hertha Berlino
La Sampdoria cercherà, in quest’ultimo giorno di calciomercato, di avvicinarsi all’incasso di sette milioni, la cifra chiesta dalle banche in vista della scadenza del pagamento degli stipendi del 16 febbraio. Per farlo gli indiziati a partire sono sempre Abdelhamid Sabiri e Omar Colley, per cui ci sono novità importanti.
Il Cagliari insiste per il gambiano, ma nelle ultime ore, come riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria avrebbe ricevuto una buona offerta dell’Hertha Berlino, destinazione che stuzzica maggiormente il difensore rispetto a quella sarda, per cui dovrebbe scendere di categoria. Motivo per cui, nonostante le insistenze di Claudio Ranieri e del presidente Giulini, non c’è ancora stata l’accelerata decisiva.
Calciomercato Sampdoria, l’Hertha prova a convincere Colley
Calciomercato Sampdoria, offerta dell’Hertha Berlino per Colley. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gunter a un passo: la conferma da Verona
Sul fronte tedesco, invece, pare che, nelle ultime ore di mercato, possano esserci sviluppi chiave. L’Hertha avrebbe offerto al club blucerchiato cinque milioni, cifra che potrebbe soddisfare le esigenze della dirigenza. Nelle prossime dodici ore, dunque, si proverà a trovare la quadra, con Colley sempre più destinato all’addio.
Il Cagliari rimane sempre vigile sull’operazione, ma la voglia di estero del difensore e, soprattutto, l’offerta allettante dell’Hertha alla società potrebbero fare la differenza.
I tedeschi, intanto, sono in piena zona retrocessione e si trovano al penultimo posto con appena 14 punti raccolti in 17 partite. Il quartultimo posto, occupato dallo Stoccarda, dista però solo due punti.