Omar Colley potrebbe lasciare la Sampdoria anche dopo la fine del calciomercato italiano: su di lui possibile asta tra due squadre turche
La cessione di Omar Colley ha tenuto a lungo banco in casa Sampdoria, ma, alla fine del mercato italiano, il difensore blucerchiato è rimasto a Genova. La sua permanenza, come confermato dall’agente Federico Pastorello, potrebbe però essere solo momentanea. E, di conseguenza, la partenza sarebbe stata rimandata.
Su Colley, che ha rifiutato Cagliari e Salernitana, è forte l’interesse del Besiktas, che, per acquistarlo avrebbe dovuto cedere Saiss al Nottingham. La vicenda, però, non è chiusa perché il calciomercato in Turchia chiude una settimana dopo rispetto a quello italiano. Ecco, allora, che le cose potrebbero cambiare.
Calciomercato Sampdoria, Colley in Turchia?
Calciomercato Sampdoria, derby turco per Colley? Le squadre
LEGGI ANCHE Sampdoria, Garrone ora ha paura: rafforzata la vigilanza
L’edizione genovese di Repubblica riporta della possibilità, che è più una speranza della Sampdoria, che si possa scatenare un’asta tra il Besiktas e il Galatasaray, così da far aumentare il prezzo del giocatore. Non sarà facile, dato che Colley ha rifiutato già due destinazioni, anche se, soprattutto al Cagliari, sarebbe dovuto scendere di categoria.
I blucerchiati aspettano e, intanto, nell’ultimo giorno di mercato hanno chiuso per Koray Gunter che, eventualmente, sarebbe il sostituto di Colley in caso di partenza nei prossimi giorni. Partenza da cui la Sampdoria potrebbe ricavare altri milioni dopo i circa tre incassati per la cessione di Abdelhamid Sabiri alla Fiorentina e il riscatto anticipato di Ernesto Torregrossa da parte del Pisa.