Dopo la fine del calciomercato invernale, il problema della Sampdoria sembra continuare ad essere legato all’attacco…
La Sampdoria ha chiuso il suo calciomercato invernale con Cuisance, Gunter e Ilkhan, ovvero due centrocampisti ed un difensore. E’ in particolar modo la retroguardia blucerchiata ad uscire rafforzata da questa campagna acquisti: la linea a tre titolare per Dejan Stankovic ha cambiato decisamente volto, con il terzetto Amione-Nuytinck-Gunter a fare da nuovo schieramento difensivo. In attesa, forse, della partenza di Omar Colley per la Turchia (Besiktas e Galatasaray alla finestra).
Nuove forze nella retroguardia, nuove idee anche a centrocampo. Ma per quanto riguarda il reparto offensivo invece?
L’attacco della Sampdoria continua ad essere un problema
Calciomercato Sampdoria , il problema resta l’attacco…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Garrone ora ha paura: rafforzata la vigilanza
Centrocampo e difesa, soprattutto quest’ultima, usciti senza dubbio rafforzati dopo il calciomercato invernale. L’attacco però resta un rebus, con il reparto offensivo che ha una sola novità: Sam Lammers al posto di Francesco Caputo.
Un cambiamento non da poco, visto che parliamo dell’attaccante titolare al fianco di Manolo Gabbiadini, ma che per ora non ha dato i suoi frutti, vista la mancanza di goal dell’ex Empoli ed Atalanta. Niente Nestorovski, niente Piccoli: i problemi realizzativi della Samp dovranno essere risolti con i giocatori già a disposizione di Dejan Stankovic…