Calciomercato Sampdoria: i tifosi del Besiktas hanno letteralmente inondato il profilo Instagram di Omar Colley per spingerlo in Turchia.
Non sono ancora chiusi i ‘giochi di calciomercato’ per Omar Colley e le squadre turche che hanno messo gli occhi sul gambiano. A Genova è arrivato Koray Gunter, in prestito con diritto di riscatto dall’Hellas Verona. Un difensore deve uscire, numericamente il reparto difensivo blucerchiato è affollato, dato che Bram Nuytinck dall’Udinese a gennaio.
Sampdoria, i commenti dei tifosi del Besiktas sui social di Colley
SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, i tifosi del Besiktas vogliono Colley
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Albisetti: titoli di coda su questo brutto film…
Colley, però sembra essere destinato a lasciare l’Italia e la Serie A. C’è tempo fino al prossimo 8 gennaio, il giorno in cui si chiuderà il mercato in Turchia. E il Besiktas nelle ultime ore ha intensificato i contatti sia con l’agente Federico Pastorello sia con la dirigenza della Sampdoria. L’intenzione è quella di trovare un accordo sulle cifre dell’ipotetico trasferimento.
Su Instagram però i tifosi del club bianconero stanno letteralmente spingendo Omar Colley ad accettare il Besiktas. Il club di Corte Lambruschini spera di riuscire a monetizzare il più possibile la cessione del suo calciatore. Vero e proprio ossigeno per le casse della società blucerchiata. E i tifosi della società turca potrebbero essere davvero un importante alleato.
Oltre all’accordo con la Sampdoria, infatti, serve ovviamente anche quello con il centrale, che dovrà accettare la Super Lig come nuova tappa della sua carriera da calciatore. Ecco, intanto, i commenti dei tifosi del Besiktas.