Sampdoria, Elisa Mazzucchelli, ha una grande passione per i colori blucerchiati infatti non si è dimenticata di Sergio Volpi….
Elisa Mazzucchelli, volto tv non ha solo una grande passione per i motori, che l’hanno portata ad essere una ombrellina del circus della MotoGP ma anche una smisurata passione verso la maglia più bella del Mondo, quella della Sampdoria.
Una passione che l’ha portata ad essere presente diverse volte allo stadio nel cuore del tifo blucerchiato, sostenendo la squadra dagli spalti. Una passione che l’ha portata a seguire i giocatori simbolo, uno in particolare, giocava in mezzo al campo, folta chioma al vento, maglia con il numero 4 sulla schiena e fascia da capitano al braccio.
Sampdoria, La bella Elisa Mazzucchelli fa gli auguri al Capitano…
Sampdoria, Elisa Mazzucchelli fa gli auguri a Sergio Volpi
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Assemblea azionisti: ancora una volta senza Ferrero. Gli aggiornamenti
Il giocatore in questione è Sergio Volpi, un altro che ha il dna sampdoriano. Nel giorno del compleanno dell’ex capitano della Sampdoria, 49 primavere per il tecnico del Nibbiano & Valtidone, la bella showgirl ha dedicato una serie di storie sul proprio profilo Instagram per festeggiare, uno degli idoli della Gradinata Sud.
La passione per la Sampdoria travolge anche la travolgente Elisa Mazzucchelli.