Roma, spirerebbero venti di crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Un rapporto che, già in passato ebbe qualche scricchiolio…
Nuove grigie sul cielo di Roma per Francesco Totti e Noemi Bocchi. La giovane coppia sarebbe già in crisi.
La relazione è di fatto nata da un anno, e ha visto Noemi sempre al fianco dell’ex giocatore nei suoi numerosi viaggi in giro per il Mondo adesso però qualcosa si sarebbe rotto, facendo calare un insolito silenzio sulla coppia.
La voce che circola con insistenza è quella di una crisi importante tra i due. Tanto è vero che, come dicono i bene informati, lei non lo seguirebbe più sui social, un indizio che, al giorno d’oggi, sembra essere inequivocabile…
Crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi? L’indizio arriverebbe dai social
Roma, aria di crisi per la coppia Totti-Bocchi?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, futuro in Scozia per Trimboli?
A dare la notizia della presunta crisi è stata Deianira Marzano la gossippara d’eccellenza sui social la quale avrebbe detto che Francesco Totti non indosserebbe più l’anello che segnava il legame con la flower designer.
Un indizio importante che s’incastra in un periodo tutt’altro che facile per l’ex numero 10 della Roma che in questi giorni rivedrà la ex moglie, Ilary Blasi, in tribunale per la questione legata ai famosi Rolex…