Crisi Sampdoria, al termine dell’assemblea straordinaria il Cda non ha nascosto il pericolo del fallimento ai sei piccoli azionisti presenti…
Come previsto anche la sesta convocazione (la quarta del 2023) dell’Assemblea straordinaria degli Azionisti, è andata deserta. Il motivo è sempre lo stesso: l’assenza dei soci di maggioranza.
All’ordine del giorno come primo punto ancora la fondamentale proposta di ricapitalizzazione per salvaguardare il futuro della società di Corte Lambruschini. Un nulla di fatto che ogni giorno che passa deve preoccupare sempre di più il tifoso blucerchiato per stessa ammissione, a quanto pare, del Cda. O di chi era presente.
Per il Secolo XIX in sede, oltre all’esperto Bissocoli, c’erano il notaio Paolo Lizza, i sindaci e la maggioranza del Cda. Unico assente l’avvocato Antonio Romei.
Sempre secondo il quotidiano genovese sarebbe stato Gianni Panconi a confrontarsi con i sei piccoli azionisti presenti, non Alessandro Barnaba stavolta, tra i quali Andrea Gais, Stefano Sitia, Enrico Cafferata e Remigio Griggi.
Un colloquio franco e sincero, nel quale non ha nascosto le enormi difficoltà e rischi che deve affrontare la società nelle prossime settimane con l’incubo del fallimento che comporterebbe anche la modifica del nome…
Sampdoria, sotto la sede un piccolo presidio di sostenitori blucerchiati…
Crisi Sampdoria, il Cda non ha nascosto l’incubo del fallimento…
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud verso Monza: settore ospiti quasi esaurito. I numeri
Se La Sud ha deciso di farsi sentire e cercare di sensibilizzare ancora la famiglia Mondini-Garrone, non è mancata nemmeno nella giornata di giovedì la presenza di alcuni tifosi riunitisi spontaneamente sotto la sede della Sampdoria.
Ormai la preoccupazione c’è, è reale. E va fatto qualcosa subito. Senza perdere più tempo…