Stagione finita per Andrea Conti: il terzino della Sampdoria si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico…
Andrea Conti si è sottoposto lunedì a un intervento chirurgico alla caviglia, eseguito dal luminare finlandese Lampainen, per risolvere il problema al tendine che si sta trascinando ormai da settimane. E’ arrivata così la seconda operazione per lui in meno di 12 mesi, dopo
quella dello scorso maggio al ginocchio sinistro, presso una clinica svizzera.
Inutile parlare di tempi di recupero: dopo un’operazione del genere, nella migliore delle ipotesi, il terzino della Sampdoria potrebbe essere a disposizione di mister Dejan Stankovic al massimo tra tre mesi…ma ci vorrebbe poi comunque tempo per tornare in condizione.
La sfortuna di Andrea Conti: poco utile alla Samp, ora stagione finita…
Sampdoria, Andrea Conti sotto i ferri: stagione finita
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Bissocoli al lavoro con Bosco e Panconi. Il punto
Andrea Conti, classe 1994, ha giocato in questa stagione appena due volte con i colori più belli del mondo. Uno spezzone – assolutamente da dimenticare – nella batosta interna del 2 ottobre scorso contro il Monza (che costò la panchina a Marco Giampaolo) e la gara di Coppa Italia contro l’Ascoli. Contro i bianconeri riuscì anche a segnare il suo penalty nella lotteria dei rigori finale…
Ma in mezzo, tanti, troppi guai fisici. Una sfortuna incredibile per l’ex Milan, culminata ora con l’operazione chirurgica: la stagione del ragazzo è praticamente finita.