Il sondaggio dell’Hertha Berlino per il difensore della Sampdoria Omar Colley…era falso? Cosa c’è dietro l’azione di disturbo dei tedeschi?
Omar Colley sembrava destinato all’addio alla Sampdoria negli ultimi giorni del calciomercato invernale. Il Cagliari sembrava ad un passo dal ragazzo, ma alla fine la trattativa è sfumata ed il difensore è rimasto all’ombra della Lanterna. Difficile dire se la sua permanenza sarà fino a giugno…o solo per qualche giorno ancora: il Galatasaray ed il Besiktas sono ancora alla finestra per il classe 1992.
Facciamo però un passo indietro: tra i motivi del mancato accordo tra Sampdoria e Cagliari per il giocatore, c’era anche il sondaggio nelle ultime ore di mercato dell’Herta Berlino. Un interesse importante da parte dei tedeschi, che ha di fatto complicato terribilmente la trattativa tra blucerchiati ed isolani.
Il sondaggio dell’Hertha Berlino per Colley era falso?
Sampdoria, sondaggio falso dell’Hertha Berlino per Colley? Il retroscena
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Ferrero resta in silenzio, Vidal anche. E Garrone…
Attenzione però. Secondo il quotidiano La Repubblica, il sondaggio da parte dell’Hertha potrebbe essere stata semplicemente un’azione di disturbo. Un falso quindi, un interesse finto fatto appositamente per impedire, o quantomeno complicare, il passaggio di Colley al Cagliari, e penalizzare quindi indirettamente la Sampdoria.
Un retroscena che potrebbe essere vero. Del resto il proprietario del club tedesco è 777 Partners…lo stesso dell’altra squadra di Genova…