Torna ad allenarsi la Sampdoria, in vista del Monza e Stankovic recupera Colley, mentre gli altri sono alle prese con i loro infortuni.
La Sampdoria tornerà in campo lunedì, quando affronterà il Monza all’”U-Power Stadium”. Una nuova partita in trasferta, quindi, per gli uomini di Dejan Stankovic, che puntano i tre punti. Al loro fianco, coma sempre, ci saranno i tifosi blucerchiati. Che ancora una volta in questa stagione hanno risposto presente: esaurito il settore ospiti. E a Bogliasco è stato affisso uno striscione: “Voi pensate a correre, picchiare e fare gol… Noi saremo al vostro fianco“.
Sampdoria, il punto da Bogliasco in vista del Monza
Sampdoria, Stankovic può contare solo su Colley. Il report
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, settore ospiti sold out. I numeri
E intanto sui campo del ‘Gloriano Mugnaini’ è andato in scena un nuovo allenamento, come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini. Sviluppo della forza in palestra, quindi attivazione atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche sul campo 1, sotto gli occhi di Dejan Stankovic e il suo staff.
Omar Colley è tornato ad allenarsi in gruppo, in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Il centrale piace sempre in Turchia e potrebbe lasciare Genova nei prossimi giorni. Intanto però è tornato a disposizione del tecnico serbo. Lavoro differenziato, invece, per Filip Djuricic, Abdelhamid Sabiri e Simone Trimboli. Mentre Andrea Conti e Manuel De Luca proseguono con il loro iter di recupero. Domani è prevista una nuova seduta di lavoro, fissata per la mattina.