Non è un bel momento per Nicolò Zaniolo sia in campo che fuori, Il talento fuori dal progetto della Roma è al centro di un nuovo scandalo…
Non c’è pace per l’attaccante della Roma Nicolò Zaniolo, il calciatore oltre ad essere al centro dell’astio da parte dei suoi stessi tifosi adesso sarebbe protagonista di uno scandalo a luce rosse.
Una ragazza, dopo alcuni giorni alla berlina de gossip capitolino ha voluto fare chiarezza. La giovane ha voluto chiarire di non essere la nuova conquista del giocatore.
Roma, ancora uno scandolo per Nicolò Zaniolo…
Roma, scandalo per Zaniolo. La situazione
LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, è scontro tra Antonella Fiordellisi e Oriana Marzoli
La ragazza C.S, 30 anni di Roma ha voluto fare chiarezza con una nota lanciata ad AdnKrnonos
Da tre giorni la mia vita è un turbine di messaggi, richieste di amicizia.
Il mio nome e cognome, la mia foto, il mio profilo Instagram sono stati associati alla voce di una ragazza che racconta in un audio su whatsapp la sua notte di sesso in un parco con il calciatore della Roma Niccolò Zaniolo.
Oggi voglio chiarire che quella voce non è la mia. Che chi ha messo in rete questo audio, con l’intenzione presumibilmente di screditare il giocatore, ha tirato in ballo una persona che non c’entra nulla, che la mattina alle 5 si alza per andare a lavorare e che da 11 anni è fidanzata con lo stesso uomo