Più passano i giorni più le possibilità di una cessione al Besiktas per Colley diminuiscono: il gambiano potrebbe restare alla Sampdoria nonostante le voci di calciomercato
A gennaio il nome di Omar Colley è stato molto chiacchierato in casa Sampdoria. La cessione del gambiano avrebbe dovuto rinforzare il bilancio, ma, alla fine, sembra possibile una permanenza almeno fino al prossimo giugno.
Durante il mese di calciomercato diverse squadre italiane hanno provato a prenderlo, proponendo però soluzioni poco convincenti. L’Hellas Verona si è tirato indietro quasi subito, così come la Cremonese, mentre Salernitana e soprattutto Cagliari ci hanno provato fino alla fine. Ricevendo un no in entrambi in casi. Con Claudio Ranieri che non è riuscito a convincere il difensore con cui ha passato un anno e mezzo a Genova.
Calciomercato Sampdoria, Colley rimane?
Calciomercato Sampdoria, niente Besiktas per Colley? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, ultimi mesi da separato in casa per Sabiri…
Il mercato, però, non è chiuso in tutta Europa e così Federico Pastorello ha provato a lavorare per una cessione al Besiktas, ma, stando a quanto riporta l’edizione genovese di Repubblica, più passa i tempo più la soluzione diventa meno percorribile. Lì la sessione chiuderà l’8 febbraio, ovverosia tra tre giorni, che sembrano troppo pochi per imbastire una trattativa.
L’agente proverà ancora, ma le sue possibilità di restare a Genova crescono. Con Dejan Stankovic che si troverebbe così con ben cinque centrali in rosa e tutti schierabili. Bram Nuytinck e Bruno Amione sono i più in alto nelle gerarchie, poi ci sarebbero Colley e Koray Gunter e, infine, Jeison Murillo, uscito un po’ dai radar.