Dejan Stankovic convoca subito Koray Gunter per la gara tra Monza e Sampdoria e il tedesco potrebbe giocare subito dal primo minuto.
Dejan Stankovic ne ha convocati 23 per Monza-Sampdoria. Il tecnico serbo dovrà rinunciare a cinque calciatori per la trasferta contro la squadra di Raffaele Palladino: Andrea Conti, Manuel De Luca, Ignacio Pussetto, Abdelhamid Sabiri e Simone Trimboli.
Prima chiamata invece per gli ultimi arrivi a Bogliasco, durante gli ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato. Inoltre Deki ha recuperato Omar Colley e Filip Djuricic che erano a rischio per la sfida ai biancorossi.
Sampdoria, la stagione di Gunter finora
Sampdoria, Stankovic e un’occasione da non sprecare per Gunter. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: cambiamo la storia di questo campionato
Tra i volti nuovi ci sono anche Miceal Cuisance, Koray Gunter e Emirah Ilkhan. Il difensore centrale, ex Hellas Verona potrebbe addirittura fare il suo esordio dal primo minuto in blucerchiato. Stankovic infatti ha l’imbarazzo della scelta lì dietro, ma due magli da titolare sembrano essere già assegnate a Bram Nuythinck e Bruono Amione. L’ultimo posto potrebbe essere quello del tedesco.
Arrivato in blucerchiato in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, il calciatore ha tutta l’intenzione di rilanciare la sua stagione. Finora infatti ha giocato 13 partite in gialloblù, 11 da titolare e 2 da subentrato. Però nelle ultime 5 giornate di Serie A non è mai sceso in campo, rimasto a guardare i suoi ex compagni di squadra giocare, oppure non convocato come contro l’Udinese meno di una settimana fa.
Stankovic e la Sampdoria, quindi, rappresentano un’occasione da non sprecare per il ragazzo e il tecnico serbo potrebbe concedergli subito fiducia.