Daniele Montevago è uscito dalle rotazioni della Sampdoria: Dejan Stankovic non lo ha più schierato e lui è tornato a giocare in Primavera…
Uno dei maggiori problemi della Sampdoria in questo campionato è la fase offensiva. La squadra di Dejan Stankovic ha segnato appena otto goal in 20 partite: un bottino misero che ha contribuito a inchiodare la squadra al penultimo posto in campionato a quota nove punti.
Per provare a dare freschezza all’attacco Deki aveva tentato la carta Daniele Montevago. Il classe 2003, una delle stelle della Primavera, aveva fatto il suo esordio a San Siro contro l’Inter a partita in corso. Poi tre partite da titolare consecutive contro Fiorentina, Torino e Lecce senza goal e un ritiro in cui aveva anche trovato una tripletta con il Kaysar.
Sampdoria, Montevago è tornato in Primavera…
Sampdoria, Stankovic non punta più su Montevago. Cosa è successo?
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, Alessandro Zanoli mossa a sorpresa? Le ultime
Il 2023 è iniziato con due partite da subentrato, con Sassuolo e Napoli, poi il nulla. Panchina con Empoli e Udinese e addirittura non convocato con Atalanta e Monza.
Montevago è tornato in Primavera, dove ha giocato per 90 minuti con Inter (con goal), Fiorentina e Roma. Un ritorno “tra i piccoli” che fa sorgere qualche domanda. Stankovic aveva deciso di puntarci e anche in ritiro ha lavorato molto con l’attaccante, che aveva dato ottimi segnali.
Poi il nulla. Montevago sta sparendo dalle rotazioni, nonostante la Sampdoria possa contare solo su tre attaccanti: Manolo Gabbbiadini, Fabio Quagliarella e Sam Lammers.