Circolano indiscrezioni sulla possibile presenza all’U-Power stadium dell’ex presidente Massimo Ferrero, per Monza-Sampdoria. I dettagli.
Rischia di non essere qualunque Monza-Sampdoria. Non c’è solo il lato sportivo e la corsa salvezza per i blucerchiati. Da Genova infatti filtrano novità sulla possibile presenza di Massimo Ferrero all’U-Power Stadium. L’ex presidente del club di Corte Lambruschini potrebbe presentarsi in tribuna e questo dovrebbe (se la sua presenza sarà confermata) l’ira dei tifosi blucerchiati.
Il settore ospiti dell’ex Brianteo (lo stadio della squadra brianzola ha cambiato nome per motivi di sponsor) inoltre è andato tutto esaurito. I tifosi della Gradinata Sud e non solo hanno risposto ancora una volta presente. La presenza di Ferrero però non è cosa certa, il Viperetta dovrebbe aver chiesto informazioni su come andare allo stadio.
Sampdoria, Ferrero e i due precedenti di questa stagione
Sampdoria, Ferrero ci riprova: presente col Monza? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, lo sport turco si ferma: Colley resta a Genova?
C’è poi il precedente di quanto accaduto allo stadio Ferraris per Sampdoria-Roma, gara vinta dai giallorossi per 1-0. Una presenza che non ha fatto felice la tifoseria sampdoriana, per usare un eufemismo. Tifoseria che a dire il vero non ha mai smesso di contestarlo nonostante i mesi di lontananza forzata. E che in quell’occasione intonò cori contro di lui e che provò a raggiungerlo nella tribuna centrale, con l’intervento delle forze dell’ordine che scortarono fuori dallo stadio Ferrero.
Se il precedente in casa non è piacevole, il clima non poteva essere non essere pesante. Anche perché a Genova il Viperetta non è mai stato amato e gli ultimi fatti societari di certo non giocano a suo favore. Quella con il Monza, invece, sembra essere una sorta di ‘vizio’ per l’ex presidente.
Ci aveva provato anche nel girone d’andata. Alla vigilia della gara i biancorossi, infatti, si era sparsa la voce in città che potesse tornare a Genova. E anche quella volta i tifosi blucerchiati si erano mobilitati. Radunati sotto l’albergo del levante cittadino dove la squadra si trovava in ritiro.
In quell’occasione gli era stato consigliato di non presentarsi a Genova. Con la Roma, invece, fece di testa sua. Adesso non resta che aspettare e vedere se davvero Ferrero ha intenzione di riprovarci.