Calciomercato: il Galatasaray è pronto ad acquistare Zaniolo, nonostante il terremoto, e viene da chiedersi di Colley della Sampdoria…
Il terremoto non ferma il Galatasaray. Il club di Istanbul, infatti, vuole chiudere il colpo Nicolò Zaniolo nonostante tutto. In Turchia la finestra trasferimenti chiuderà mercoledì 8 febbraio. Restano dunque un solo giorno per formalizzare l’accordo.
Calciomercato Sampdoria, il terremoto non ferma il Galatasaray per Zaniolo E Colley?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, lo sport turco si ferma: Colley resta a Genova?
I contatti tra le parti sono continui, che hanno portato avanti la trattativa nel tentativo di arrivare a un’intesa. Il giocatore ha accettato la destinazione e sarebbe pronto a partire. La Roma e Zaniolo stesso, adesso, aspettano l’offerta definitiva del Galatasaray. Tutto incredibilmente sembra andare nel verso giusto.
Il terremoto che ha colpito Turchia e Siria ha rallentato le comunicazioni, ma non ha fermato la trattativa. Ma lo stesso non si può dire per quanto riguarda Omar Colley della Sampdoria. Anche il gambiano piace in Turchia, ma per ora le proposte arrivate ai blucerchiati sono solo di prestito, mentre il club di Corte Lambruschini vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo.
Il terremoto in questo caso sembra aver rallentato le operazioni vista anche la tanta preoccupazione per quanto accaduto. Da Genova aspettano novità, perché l’intenzione è quella di riuscire a fare cassa di far partire il calciatori per far fronte a tutti i prossimi impegni economici. Certo la situazione però appare paradossale, con il Galatasaray che punta Zaniolo, non viene fermato dal terremoto. Mentre Colley rischia di rimanere a Bogliasco.