Il giornalista Alessandro Alciato ha parlato della Sampdoria e della situazione legata alla società blucerchiata…
Alessandro Alciato ha commentato la prestazione della Sampdoria contro il Monza. Il giornalista si è soffermato anche sulla vicende societarie del club genovese e delle possibili ripercussioni di alcune decisioni anche per quel che riguarda le prestazioni sportive.
Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN:
Deve esserci una società, perché se manca non sai dove stai andando. Questo è inevitabile che si rifletta sul campo. Anche se si dice che le cose extra non devono entrare sul terreno di gioco, è logico che in una certa misura questo possa condizionare.
Società assente…
Sampdoria, Alessandro Alciato: società? Ecco come la penso…
LEGGI ANCHE La Sampdoria Primavera di Tufano torna alla Viareggio Cup. La decisione
La Sampdoria nel frattempo ha anche un campionato da giocare e queste continue voci di cessioni, ripensamenti, trattative e poi fumate nere non stanno contribuendo a rendere l’ambiente sereno. Per i giocatori ma anche per i tifosi, i quali non stanno facendo mancare l’appoggio alla squadra ma sicuramente vorranno sapere cosa sta succedendo alla loro società. Questo clima di incertezza inevitabilmente sta togliendo serenità a un ambiente che vorrebbe solo pensare al campo e ai risultati.