E’ uscita la designazione ufficiale dell’arbitro di Sampdoria-Inter, al Ferraris dirigerà Fabio Maresca della sezione di Napoli…
La Sampdoria di Dejan Stankovic affronterà nel prossimo turno l’Inter di Simone Inzaghi. I blucerchiati proveranno a reagire dopo il bruciante pareggio subito contro il Monza in zona Cesarini, mentre i nerazzurri dopo la vittoria nel derby contro il Milan si lanciano all’inseguimento del Napoli capolista.
L’AIA ha pubblicato le designazioni ufficiali per la prossima giornata di Serie A e sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli a dirigere la sfida dello stadio Luigi Ferraris di lunedì 13 febbraio alle ore 20:45. Ecco la designazione completa:
Arbitro: Maresca di Napoli.
Assistenti: M. Rossi di Biella e C. Rossi della Spezia.
Quarto ufficiale: Feliciani di Teramo.
VAR: Doveri di Roma 1.
AVAR: Paganessi di Bergamo.
I precedenti del fischietto di Napoli con i blucerchiati
📝 | ARBITRO #Arbitri: #SampInter affidata a #Maresca di Napoli.
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) February 8, 2023
Sampdoria-Inter, l’arbitro Maresca porta bene. Il dato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Emiliano Viviano si schiera con i tifosi…
Fabio Maresca ha diretto la Sampdoria in 14 occasioni con 5 vittorie blucerchiate, 5 pareggi e 4 sconfitte. Tra l’altro i 5 successi della società genovese sono arrivati nelle ultime 5 direzioni del fischietto napoletano. In questa stagione Maresca ha diretto 2 volte la Sampdoria, e i blucerchiati hanno sempre vinto (Cremonese e Sassuolo).