Jesè Rodriguez, secondo i media spagnoli, sarebbe a Genova per chiudere con la Sampdoria la trattativa di calciomercato…
La Sampdoria, nonostante la finestra invernale di calciomercato sia terminata, cerca rinforzi tra gli svincolati (liberi di firmare anche dopo il termine del mercato). Mattia Baldini avrebbe chiuso l’accordo per Jesè Rodriguez per rinforzare il reparto offensivo di Dejan Stankovic.
Secondo AS, il calciatore sarebbe già a Genova per chiudere l’accordo con la società blucerchiata. Poi sarà la volta delle visite mediche prima di ufficializzare il tutto con la firma sul contratto che legherà Jesè Rodriguez alla Sampdoria fino al 30 giugno 2023.
Nuovo arrivo in attacco
Calciomercato Sampdoria, Jesè Rodriguez è a Genova
LEGGI ANCHE Sampdoria, Emil Audero miglior blucerchiato in Serie A. La classifica
L’ultima avventura calcistica di Jesè è stata quella in Turchia all’Ankaragücü, 16 presenze con 5 reti e 2 assist. Adesso la Sampdoria dovrebbe aver trovato la punta per rinforzare il reparto offensivo, oltre a Gabbiadini e Lammers anche lo spagnolo entra a far parte della squadra di Dejan Stankovic. Aspettando i rientri di Quagliarella e De Luca per provare a centrare l’obiettivo della salvezza, nonostante le evidenti difficoltà a reperire i fondi per rinforzare la squadra Mattia Baldini le sta provando tutte per mettere il tecnico serbo nelle migliori condizioni possibili.