Jesé Rodriguez sarà il prossimo colpo del calciomercato della Sampdoria: lo spagnolo classe 1993 ha iniziato le visite mediche con i blucerchiati
Jesé Rodriguez, futuro acquisto della Sampdoria, ha iniziato le visite mediche per il club blucerchiato. Lo spagnolo è l’ultimo colpo in entrata di Mattia Baldini che, dopo l’operazione di Ignacio Pussetto e il problema di Fabio Quagliarella, ha scelto di tornare sul mercato degli svincolati.
La trattativa lampo ha portato lo spagnolo a Genova nella mattinata di oggi – giovedì 9 febbraio – e successivamente a svolgere le visite mediche. Dopodiché è attesa la firma che, però, è legata all’uscita di Omar Colley. La Sampdoria potrà annunciare Jesé solo dopo l’ufficialità della cessione del gambiano, destinato al Besiktas.
Calciomercato Sampdoria, l’esperienza di Jesé
Calciomercato Sampdoria, visite mediche per Jesé. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jesè Rodriguez è a Genova
Jesè potrebbe essere, quindi, pronto per la partita contro l’Inter del prossimo lunedì 13 febbraio. L’ex Real Madrid, dopo l’esperienza in Turchia, con cinque goal e due assist in 16 partite all’Anakaragucu, aveva voglia di tornare in un campionato più competitivo.
Due volte campione d’Europa con il Real Madrid e una volta campione di Spagna, il classe 1993 può dare a Dejan Stankovic l’esperienza e l’imprevedibilità per ambire a una salvezza che, al momento, sembra difficile. Nel 3-4-1-2 potrà occupare sia la posizione da trequartista che quella da seconda punta. Così da comporre un reparto offensivo con – al momento – Manolo Gabbiadini e Sam Lammers. In attesa anche di Quagliarella.