Milan, filtrano spifferi pericolosi dagli ambienti rossoneri: le voci che escono parlano anche di un tradimento nello spogliatoio…
Uno spogliatoio spaccato è la causa di tutti i malanni del Milan? La situazione nel chiuso di San Siro sarebbe più elettrica ed esplosiva di quanto si possa immaginare, distruggendo quella alchimia che aveva portato la formazione di Stefano Pioli al traguardo dello Scudetto nella scorsa stagione.
Fino a questo momento lo spogliatoio era la roccaforte del segreto rossonero, lo scudo dietro al quale il Milan ha costruito le sue fortune, la cassaforte dentro la quale Pioli ha fatto diventare grande un gruppo di giocatori che, in campo sembrava lottare l’uno per l’altro.
Milan da Milanello filtrano scricchiolii importanti. Spunterebbe un tradimento…
Milan, spogliatoio in tensione: spunta un presunto tradimento….
LEGGI ANCHE Ignazio Moser, inizia una nuova vita? E Cecilia Rodriguez….
Gli scricchiolii che escono dal ventre del club rossonero parlano addirittura di un presunto tradimento che si sarebbe consumato tra giocatori rossoneri. Un avvenimento che potrebbe avere l’effetto di un elefante di una cristalleria
La notizia se confermata è deflagrante, e potrebbe spiegare almeno in parte il momento difficile in campo per i rossoneri che hanno smarrito la via dei successi in questa parte di stagione ma che potrebbe essere un grande problema a medio lungo termine.