Torna ad allenarsi la Sampdoria in vista dell’Inter e Dejan Stankovic potrebbe dover fare a meno di Gunter: il report da Bogliasco.
Continua a preparare la sfida all’Inter di lunedì prossimo la Sampdoria. Mattinata di lavoro a Bogliasco per i blucerchiati agli ordini di Dejan Stankovic e del suo staff. Esercitazioni tattiche e partitelle a tema, come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.
Sampdoria, il punto sugli infortunati per l’Inter
Sampdoria, Stankovic senza Gunter contro l’Inter? Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Inter, sul monte ingaggi non c’è partita. Le differenze
Capitolo infortunato, allenamenti in singolo per Manuel De Luca e Simone Trimboli. Solo terapie invece per Koray Gunter e le possibilità di vederlo in azione contro i nerazzurri al Ferraris si sono riducono al lumicino. È rimasto a riposo invece Nicola Murru, a causa di un’influenza. Di conseguenza Jeison Murillo potrebbe davvero tornare nell’undici titolare dopo le ultime 4 panchine consecutive.
Per Andrea Conti e Ignacio Pussetto continua il percorso di recupero dopo i due interventi chirurgici a cui si sono sottoposti negli ultimi giorni. Per domenica è stata messa in agenda una nuova sessione di allenamento al mattino. Poi usciranno i convocati di Dejan Stankovic per la sfida all’Inter.