Impazzano sui social le prime immagini di Jesé da calciatore della Sampdoria e l’ultima storia dello spagnolo è tutta per Quagliarella.
Sono già pazzi l’uno dell’altro. Le prime storie sui social di Jesé Rodriguez Ruiz, da calciatore della Sampdoria, sono per capitan Fabio Quagliarella, la leggenda blucerchiata. Qualcosa che il numero 27 del club di Corte Lambruschini ha apprezzato. Perché quello scatto, insieme durante l’allenamento, è stato ricondiviso anche sui suoi di profili social.
Sampdoria, la storia social di Quagliarella e Jesé
SOCIAL – Sampdoria: Jesé e Quagliarella pazzi l’uno dell’altro. La storia
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Inter, sul monte ingaggi non c’è partita. Le differenze
Jesé quindi, dopo il primo posto dove ha voluto salutare i suoi nuovi tifosi, ha scelto di omaggiare a modo suo il nuovo compagno di spogliatoio. E ora l’attesa, inutile negarlo, è quella di vederli insieme in campo per capire se la loro intesa sia forte anche durante le partite e non solo fuori in allenamento a Bogliasco.
Difficile che accada con l’Inter, non tanto per le condizioni dell’ex Real Madrid e Paris Saint-Germain, che dovrebbe comunque strappare la convocazione contro i nerazzurri. Quanto più che altro per il polpaccio del capitano che non è al meglio. Anche Quagliarella potrebbe esserci al Ferraris contro Simone Inzaghi e i suoi, altro discorso invece, sarà vederlo in campo.
Sarà fondamentale il prossimo allenamento, quando Dejan Stankovic tirerà le somme dopo una nuova settimana di lavoro sui campi del ‘Gloriano Mugnaini’ e diramerà anche la lista dei convocati.
