La probabile formazione della Sampdoria per la partita con l’Inter: Dejan Stankovic è alle prese con l’emergenza in difesa, ma ha fatto le sue scelte
Dejan Stankovic vuole provare a fare uno sgambetto all’Inter. Il tecnico della Sampdoria ha voglia di regalare la prima gioia in campionato in casa ai suoi tifosi al netto dell’emergenza in difesa. L’infortunio di Koray Gunter, infatti, rende le scelte per il terzetto difensivo praticamente obbligate.
Davanti a Emil Audero, sempre più capitano e leader, ci saranno gli intoccabili Bram Nuytinck e Bruno Amione, mentre la scelta per il terzo difensore ricadrà su Jeison Murillo. Il colombiano, assente dalla partita del 12 gennaio in Coppa Italia con la Fiorentina, avrebbe dunque vinto il ballottaggio con Nicola Murru, disastroso a Monza.
Sampdoria-Inter, la probabile: cambia il centrocampo
Probabile formazione Sampdoria-Inter, chi gioca in difesa?
LEGGI ANCHE Sampdoria, debito col fisco e stipendi: le scadenze oltre il 16 febbraio
Il 3-4-1-2 è confermato, con Manolo Gabbiadini che, a differenza della partita con il Monza, giocherà in linea con Sam Lammers, con Michael Cuisance che dovrebbe fare il trequartista. In posizione più avanzata, dunque, rispetto a quanto fatto nel suo esordio con la maglia blucerchiata, con Filip Djuricic arretrato. A completare la linea di centrocampo ci saranno, poi, Harry Winks, ormai inamovibile, Tommaso Augello a sinistra e Alessandro Zanoli, che prende il posto dello squalificato Mehdi Leris a destra.
Inizialmente in panchina il nuovo acquisto Jesé Rodriguez, che ha avuto anche il merito di decidere – di testa – la partitella di domenica. Entrerà a gara in corso.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Djuricic, Augello; Cuisance; Gabbiadini, Lammers. All.: Dejan Stankovic.