Massimo Ferrero potrebbe essere presente al Luigi Ferraris per assistere alla partita tra Sampdoria e Inter a fianco del Cda blucerchiato
Sampdoria-Inter rischia di essere una partita molto importante anche per quanto riguarda quello che potrebbe succedere sugli spalti del Luigi Ferraris. Secondo indiscrezioni raccolte da ClubDoria46, il proprietario ed ex presidente Massimo Ferrero sarebbe in viaggio da Roma verso lo stadio.
Dopo aver provato a presenziare con il Monza e dopo l’apparizione durante Sampdoria-Roma, Ferrero sembra essere intenzionato ad assistere alla partita contro i nerazzurri, in programma alle 20:45. E vorrebbe farlo a fianco del Cda, composto dal presidente Marco Lanna, dal vice-presidente Antonio Romei e da Alberto Bosco e Gianni Panconi.
Ce la farà l’ex presidente a lanciare questa provocazione al Cda? La decisione, se confermata, potrebbe dipendere anche da questioni di ordine pubblico, considerando la possibilità che ci siano problemi con i tifosi. La Digos potrebbe convincere l’ex presidente a non entrare allo stadio, ma la situazione rimane da monitorare fino all’inizio della partita.
Sampdoria-Inter, Ferrero in tribuna?
Sampdoria-Inter, Massimo Ferrero ci riprova: in tribuna al fianco del Cda?
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Il Fatto Quotidiano: i conti insostenibili di Ferrero
Con il Monza è stato l’intervento di Alberto Bosco e, soprattutto, Massimo Ienca a farlo desistere, mentre con la Roma la sua presenza venne osteggiata dalla Gradinata Sud, che, di fatto, lo costrinse a lasciare gli spalti dopo pochi minuti. E ora un terzo tentativo, che arriva dopo le parole rilasciate a La Presse:
Sono contro la violenza, vi prego tifosi basta minacciarmi. Non lo dico perché ho paura, ho settant’anni, volete uccidermi? Sono un morto che cammina, vedere la Sampdoria così mi ha già ucciso. Per favore, no alla violenza. Se volete vengo a vedere la partita alla gradinata almeno se esco vivo vuol dire che abbiamo fatto pace se mi uccidete vorrà dire che uscirò con le barelle, come dite voi.