La Sampdoria è la nuova casa di Alessandro Zanoli: il terzino si è calato perfettamente nella nuova realtà blucerchiata
Tra gli ultimi arrivati in casa Sampdoria, eppure è già uno di noi: l’impatto di Alessandro Zanoli con il mondo blucerchiato è stato estremamente positivo. Di certo l’ottimo apporto sul campo ha aiutato, con Dejan Stankovic che ha lanciato titolare il ragazzo per la prima volta proprio in un match complicatissimo come quello di ieri contro l’Inter.
Ma è stato soprattutto il carattere dell’ex Napoli ad aver favorito il suo inserimento nello spogliatoio blucerchiato: Alessandro Zanoli si è calato perfettamente nella sua nuova realtà.
Zanoli è concentratissimo sulla Samp; e si sente già a casa…
Sampdoria, Alessandro Zanoli si sente già a casa. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Martin Castrogiovanni allenato da Stankovic? Le parole
Il terzino è concentratissimo sulla Sampdoria e sull’obiettivo salvezza. Lo dimostrano le sue parole dopo il pareggio contro l’Inter al Ferraris:
Un punto fondamentale per il morale. Ci dà fiducia per lavorare sempre di più per ottenere quei punti che ci servono per salvarci. L’importante è lavorare sempre al massimo, affrontare tutte le partite con il giusto approccio, anche se gli avversari sulla carta più forti di noi. Dobbiamo avere rispetto di tutti, ma paura di nessuno.
Come ho detto quando sono arrivato, dove mi mette il mister, io gioco, non c’è problema. I ragazzi mi hanno accolto benissimo, mi son trovato fin da subito bene. E’ un gruppo fantastico e sono felice di essere qua. Adesso da domani bisogna lavorare da subito per il Bologna ed andare a prenderci questi tre punti che mancano da tanto tempo in casa.