Sampdoria: Stankovic ha scelto l’undici che scenderà in campo contro il Bologna, avanti con Gabbiadini e Lammers, la formazione ufficiale.
Squadra che vince, non si cambia. E con l’Inter è stata quasi una vittoria. Avanti con lo stesso undici. Avanti con Emil Audero in porta. Leader ormai indiscusso dello spogliatoio e punti di riferimento anche per tutta la società.
Davanti a lui la solita difesa a tre, quella che partita dopo partita sta regalando soddisfazioni e sicurezza. Quella che serve per cercare di compiere un vero e proprio miracolo. A destra giocherà ancora Jeison Murillo, nel centro della difesa Bram Nuytinck. A sinistra il toro Bruno Amione.
Centrocampo a quattro. Centrocampo di corsa e qualità. A destra torna dal primo minuto dopo il torno di squalifica Mehdi Leris. Panchina ancora per Zanoli che con l’Inter aveva fatto comunque bene.
Formazione Ufficiale Sampdoria-Bologna, Stankovic si affida ancora a Djuricic
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Bologna: Stankovic rilancia Leris
LEGGI ANCHE Sampdoria, Audero ci crede: a volte i sogni si realizzano…
Nel mezzo al fianco di Hanry Winks, torna Mickael Cuisance che fa un passo indietro rispetto al ruolo di trequartista. Largo a sinistra sempre Tommaso Augello. Passo in avanti per Filip Djuricic.
In attacco scelte scontate per Dejan Stankovic che si affida ancora a Manolo Gabbiadini e Sam Lammers.
In panchina tutti gli altri: da Quagliarella a Jesé Rodriguez che si è detto pronto per fare il suo esordio.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Leris, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini. All. Stankovic. A disposizione: Turk, Ravaglia, Oikonomou, Rincon, De Luca, Sabiri, Ilkhan, Quagliarella, Murru, Paoletti, Zanoli, Jesé.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Sosa, Cambiaso; Dominguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. All. Thiago Motta. A disposizione: Bardi, Ravaglia, Moro, Medel, Raimondo, Aebischer, Lykogiannis, Pyyhtia, De Silvestri, Kyriakopulos.