Sampdoria, Valerio Verre emula Dejan Stankovic. Un passaggio di consegne in campo tra l’ex blucerchiato ed il tecnico…
La rete che Valerio Verre ha messo a segno contro il Frosinone nell’ultimo turno del campionato di Serie B, gara conclusa con il segno di parità tra la formazione rosanero e la capolista, porta la firma dell’ex centrocampista blucerchiato autore di un eurogoal che lo lega in qualche modo all’attuale tecnico della Sampdoria, Dejan Stankovic e all’attuale capitano Fabio Quagliarella.
Il tecnico blucerchiato aveva precorso i tempi trovando il goal da centrocampo con la notte di Champions League come cornice, la rete fu realizzata con un drop al volo contro lo Shalke 04, rete che non bastò al club neroazzurro che cadde per 5-2.
Sampdoria, Valerio Verre emula Dejan Stankovic…
Sampdoria, per Verre un eurogoal come Stankovic e Quagliarella…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nuytinck: perdere così fa male…
Stankovic però è in vantaggio perchè ne realizzò un altro nel 2009 quando beffò Amelia, nella sfida tra l’Inter e l’altra formazione di Genova vinta dai neroazzurri per 5-0, con tiro al volo che centrò la rete avversaria.
Un altro eroe del goal da distanza siderale è stato il capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella che nel 2007 fulminò il portiere dell’allora Chievo Verona con un tiro da cineteca che s’incastonò alla perfezione nel sette della porta clivense.
La rete da centrocampo sembra avere un grande feeling per chi ha vestito la maglia della Samdporia, Verre è, dunque in buonissima compagnia…