Ancora una prova insufficiente per Sam Lammers con il Bologna: l’attaccante della Sampdoria sbaglia tutto e viene sostituito dopo 45 minuti
Niente da fare: Sam Lammers non riesce a sbloccarsi. L’attaccante, arrivato dall’Empoli nello scambio con Ciccio Caputo, è rimasto a secco anche con il Bologna e sono ormai nove le partite – di cui otto in Serie A e da titolare – senza goal con la maglia della Sampdoria.
Contro i rossoblù ha giocato solo 45 minuti prima di essere sostituito da Alessandro Zanoli, e ha fornito una prova che gli è valsa l’insufficienza sui tre principali quotidiani sportivi, che non perdonano un’altra prova incolore del numero 10. Nessuna occasione pericolosa e diversi errori che, soprattutto in un’occasione, sarebbero potuti costare molto caro alla Sampdoria.
Sampdoria-Bologna: Lammers sbaglia tutto
Sampdoria-Bologna, Sam Lammers sbaglia tutto: i voti dei tre quotidiani sportivi
LEGGI ANCHE Moviola Sampdoria-Bologna, CorSport contro Irrati: due rigori sbagliati
Per il Corriere dello Sport il voto è 5. Il quotidiano romano accusa il numero 10
Finisce per essere impalpabile.
Decisamente più severo Tuttosport, che liquida la prestazione dell’olandese con un 4 che appare anche fin troppo severo:
Sbaglia quasi tutto.
Il voto meno severo è de La Gazzetta dello Sport che, però, non va oltre il 5,5. Lammers, inoltre, rischia anche il giallo per un intervento su Dominguez:
Nullo. Merita il giallo per tacchettata a Dominguez.