In vista della partita con la Lazio, tre diffidati della Sampdoria devono stare attenti: Stankovic non può permettersi assenze con la Salernitana
Dopo la sconfitta con il Bologna, la Sampdoria ripartirà dalla Lazio. I biancocelesti aspettano la formazione guidata da Dejan Stankovic all’Olimpico lunedì 27 febbraio reduci dal successo interno con la Salernitana. Che, inoltre, sarà il successivo avversario proprio dei blucerchiati.
In quella che sarà la prima di quattro sfide-salvezza, la Sampdoria potrebbe arrivarsi senza tre giocatori importanti per Stankovic, che sono diffidati e, pertanto, a rischio squalifica. Il primo nome è senza dubbio Manolo Gabbiadini, che gioca con una diffida per i quattro gialli presi dalla partita con l’Atalanta. Poi c’è Abdelhamid Sabiri, che ha preso la sua quarta ammonizione contro l’Empoli.
Lazio-Sampdoria, Gabbiadini e Rincon attenti…
Lazio-Sampdoria, tre diffidati importanti per Stankovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, la media-punti preoccupa: solo il Pescara ha fatto peggio
L’ultimo giocatore, in ordine di tempo, a essere entrato in diffida è Tomas Rincon, ammonito con il Bologna. Il centrocampista venezuelano quest’anno ha già saltato per squalifica la partita con l’Empoli, dopo aver rimediato un rosso contro il Napoli per un fallo nel primo tempo.
È indubbio che tuti e tre i calciatori dovranno stare molto attenti, soprattutto Rincon, che fa della grinta una delle sue armi migliori. Presentarsi alla sfida con la Salernitana senza di lui o senza uno tra Gabbiadini e Sabiri potrebbe essere uno svantaggio ulteriore in una partita che la Sampdoria deve vincere a ogni costo.