L’Isola dei Famosi sta per ripartire e lo fa con una prima naufraga che, visto il suo passaggio farà sicuramente discutere.
Prende forma il cast dell’Isola dei Famosi che vedrà la luce su Canale 5 dal prossimo lunedì 17 aprile. Il programma sarà condotto, come consuetudine da Ilary Blasi ma vedrà dei nomi che faranno parlare di loro.
Volto noto in tv con gli abiti sacri e conosciuta al grande pubblico come Suor Cristina, smesso il velo ed i panni religiosi, Cristina Scuccia è la prima naufraga diretta in Honduras…
Isola dei famosi, da Suor Cristina all’avventura sull’isola deserta…
Isola dei Famosi, la prima naufraga è….
LEGGI ANCHE Georgina Rodriguez la regina dei social. Il suo patrimonio è da urlo
Ne ha dato notizia il portale di gossip, molto popolare su Instagram The Pipol che ha riportato come, di fatto, l’ex Suor Cristina sarà la prima naufraga ad approdare sull’Isola.
Cristina Scuccia, vincitrice di The voice of Italy 2014, allora nelle vesti di suora, sarà una nuova concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi.
Cristina, qualche tempo fa a Verissimo, ha dichiarato di aver abbandonato l’abito monacale. Adesso è pronta per entrare a far parte del cast della nuova serie dell’Isola, in onda su Canale 5 nei lunedì dal prossimo 17 di aprile.