Jesé Rodriguez Ruiz si candida ad una maglia da titolare nell’attacco con cui la Sampdoria sfiderà la Lazio…
Missione decisamente non impossibile per Jesé: scendere in campo da titolare contro la Lazio. Le possibilità di vedere lo spagnolo in campo dal primo minuto all’Olimpico sono in rialzo, soprattutto in considerazione delle situazioni legate a Manolo Gabbiadini e Sam Lammers.
Il primo è infatti affaticato. Lo staff della Sampdoria in questi giorni dovrà valutarlo per capire quanto minutaggio potrà avere l’ex Napoli a Roma. L’ex Empoli invece non ha ancora effettivamente convinto ed inciso con la sua nuova maglia; Jesé potrebbe approfittarne…
Jesé punta la Lazio: lo spagnolo vuole essere titolare a Roma
Sampdoria, Jesé titolare contro la Lazio?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Wrm Group come Cerberus? Il piano
Jesé Rodriguez Ruiz, classe 1993, ha giocato finora in questa stagione, con il Ankaragücu, 14 partite nel campionato turco – con 2 reti ed un assist – e 2 in Coppa, con 3 goal e un assist messi a referto. Il ragazzo è sceso in campo per la prima volta con i colori più belli del mondo nello scorso turno, al Ferraris, nella sconfitta interna contro il Bologna.
Ed ora…lo spagnolo punta al bis. L’ex Real Madrid e PSG potrebbe strappare una maglia da titolare al posto di uno tra Gabbiadini e Lammers…ma la decisione finale spetterà, ovviamente, a mister Dejan Stankovic.