La Sampdoria affronterà con ogni probabilità la Lazio senza Murrillo: chi tra Murru e Oikonomou per sostituirlo?
La difficile trasferta di Roma si avvicina. La Sampdoria affronterà lunedì la Lazio all’Olimpico, e con ogni probabilità dovrà farlo senza Jeison Murillo. Il ragazzo è uscito piuttosto malconcio dalla gara disputata contro il Bologna: potrebbe essere convocato per la sfida contro i biancocelesti, ma forse non scenderà in campo, quantomeno dal primo minuto.
Serve un sostituto dunque. Dejan Stankovic ha in testa due opzioni: o dare subito una maglia da titolare al nuovo arrivato Marios Oikonomou, o scegliere di nuovo Nicola Murru, anche se l’ex Cagliari è apparso davvero disastroso contro i rossoblù di Thiago Motta…
Contro la Lazio ancora Murru o largo a Oikonomou?
Verso Lazio-Sampdoria, duello tra Murru e Oikonomou
LEGGI ANCHE Sampdoria, Prelec e il suo rapporto speciale con Ranieri
Dopo le ultime prestazioni, è davvero difficile dare fiducia a Nicola Murru per sostituire eventualmente Jeison Murillo. D’altro canto, schierare per la prima volta da titolare Oikonomou, più di 300 giorni senza una partita ufficiale, proprio all’Olimpico contro Immobile e compagni, sembra quantomeno azzardato.
Ma, proprio per il momento decisamente no dell’ex Cagliari, il greco sembra in vantaggio nel ballottaggio per la formazione anti Lazio; la scelta spetterà ovviamente a Dejan Stankovic…